Socialitas

ASSISTENZA DOMICILIARE E ACCOMPAGNO DI PERSONAGGI PUBBLICI


Nei nostri servizi di assistenza domiciliare e accompagno, abbiamo spesso avuto "pazienti" speciali, come i personaggi del mondo dello spettacolo in crisi a causa di disturbi legati all'umore e alla dipendenza da sostanze.
Sono pazienti speciali perché hanno una vita sociale che non si può arrestare mai, neanche momentaneamente, pena il danno d'immagine, o di carriera. Inoltre un personaggio pubblico ha sempre dei riflettori pronti a illuminare gli eventi negativi della sua vita, semplicemente perché "fa notizia". Ecco perché, oltre alla riservatezza e all'anonimato, chi lo segue deve assicurargli anche un ruolo di protezione attivo e intelligente nella sua rete di relazioni sociali.
Il nostro staff di supporto serve anche a questo: a fare muro per proteggerlo dal mondo esterno, lasciandogli l'agio di muoversi con sicurezza nei suoi impegni, senza il timore di cadere. Gli assistenti domiciliari che affidiamo alla celebrità sono professionisti preparati e motivati, con una lunga esperienza sul campo (e talvolta sulla loro pelle) capaci di riconoscere e dominare le situazioni.
Ci mimetizziamo facilmente assumendo verso l'esterno i ruoli di bodyguard, consulenti, coach, agenti o amici, assicurando al personaggio pubblico la massima segretezza sulla nostra vera missione. Vogliamo che la nostra assistenza psicologica sia declinata nel modo più concreto possibile, dando al paziente quello di cui necessita, un sostegno valido, efficace e costante.


link I nostri servizi di assistenza al disagio


Dietro le quinte ma ci siamo
Lo staff di Socialitas

La nostra squadra di supporto segue in modo efficiente e riservato il personaggio pubblico nei suoi impegni e spostamenti, negli incontri con il pubblico e con la stampa, nelle cene, nelle feste e nei concerti.
Socialitas - Assistenza al disagio - Roma - telefono: 329 6193388 - posta elettronica: info@socialitas.info